CHI SIAMO

La nostra esperienza ventennale nel settore delle lavorazioni meccaniche e un parco macchine sempre aggiornato e all’avanguardia sono il nostro punto di forza che ci permette di soddisfare le richieste dei clienti più esigenti.

LA COMPETENZA E’ UNA CONQUISTA

Baldacci Meccanica opera nel settore delle lavorazioni meccaniche . Gli obiettivi si adeguano alle necessità della clientele: massima qualità nei dettagli, precisione, dinamicità. L’azienda produce principalmente particolari meccanici conto terzi torniti e/o fresati, in genere di piccole e medie dimensioni, relativamente alle potenzialità tecniche e produttive del nostro parco macchine. Inoltre è possibile fornire particolari meccanici in acciai ferrosi, al carbonio e/o bonificati, acciai inossidabili, allumini da costruzione, leghe di bronzo e ottone, materie plastiche.

La nostra attività principale è la lavorazione meccanica per conto terzi di particolari meccanici progettati direttamente dal cliente. In particolare operiamo nel settore della meccanica di precisione medio-leggera con processi di tornitura, alesatura e fresatura dove possiamo gestire lavori complessi che spaziano dall’unico esemplare a medio/piccole serie. Tecnologie d’avanguardia per modellare i materiali e rendere i nostri prodotti altamente competitivi e qualitativamente perfetti.

PERCHE’ SCEGLIERE NOI

Abilità nelle Lavorazioni

Lavoriamo materiali quali acciai ferrosi, al carbonio e/o bonificati, acciai inossidabili, alluminii da costruzione, leghe e materie plastiche.

Tecnologie d'Avanguardia

Utilizziamo tecnologie e competenze d'avanguardia per modellare materiali e rendere i prodotti altamente competitivi.

Clienti Soddisfatti... Sempre

Baldacci Meccanica possiede la capacità e l'intuito di interpretare e realizzare le più specifiche richieste proposte dai nostri clienti.