fbpx
info@baldaccimeccanica.it

Lavora con noi

Le nostre offerte di lavoro

Capo Officina

Baldacci Meccanica srl, cerca Capo Officina, con esperienza in ambito metalmeccanico.

Il Capo Officina pianifica e monitora la manutenzione ordinaria e straordinaria garantendo la puntuale programmazione dei parametri macchina e gestendo il personale dedicato, operante nella giornata di lavoro.

Si occuperà dell’iter lavorativo e del team di operai, si occuperà lavorazioni meccaniche e riparazioni meccaniche in generale; sarà supportato dall’ufficio tecnico e dovrà gestire l’avanzamento lavori di officina.

Lavorerà in un contesto/team composto da ingegneri, progettisti e operai specializzati che pensano, progettano e costruiscono sistemi meccanizzati applicabili in una vasta gamma di settori industriali.

Invia il tuo CV al seguente indirizzo: info@baldaccimeccanica.it

Operatori CNC

Baldacci Meccanica srl, cerca Operatori CNC, provenienti da scuole professionali e periti meccanici.

L’operatore CNC è un operaio specializzato nell’uso di macchine utensili a controllo numerico computerizzato per la produzione di componenti in metallo e altri materiali.

L’operatore CNC si occuperà di inserire le istruzioni nel macchinario secondo la scheda tecnica che gli verrà fornita, caricamento del materiale e curerà l’impostazione iniziale degli utensili, inserendo il punto zero e i punti di riferimento.
Farà poi partire la lavorazione, supervisionando il processo e intervenendo nel caso servano modifiche, perfezionamenti o ricollocazioni del materiale.

Invia il tuo CV al seguente indirizzo: info@baldaccimeccanica.it