fbpx
info@baldaccimeccanica.it

Lavorazioni conto terzi per la produzione di particolari in metallo

lavorazioni meccaniche conto terzi, affidatevi a Baldacci meccanica

Lavorazioni conto terzi per la produzione di particolari in metallo

by Terenziconcept |27 Novembre 2015 | Blog

Come abbiamo già avuto modo di sottolineare in un recente articolo pubblicato sul nostro blog la produzione di componenti meccanici in metallo per la l’assemblaggio di impianti industriali richiede un bagaglio di conoscenze e competenze non indifferente oltre che l’utilizzo di attrezzature e macchinari specifici per le lavorazioni conto terzi. In tal senso Baldacci Meccanica si propone come una delle realtà produttive con maggiore esperienza sul territorio nazionale grazie a un personale tecnico altamente qualificato capace di manovrare e utilizzare strumenti di ultima generazione per la produzione di minuterie metalliche e componenti meccanici in genere.

Lavorazioni conto terzi per tutti i settori industriali

Le lavorazioni conto terzi sono commissionate da aziende produttrici che hanno la necessità di fabbricare piccoli componenti in metallo destinati all’assemblaggio di impianti e macchinari di vario genere. A partire dal progetto iniziale dell’azienda committente, Baldacci Meccanica è in grado di realizzare esattamente ciò che le viene richiesto seguendo in maniera precisa e puntuale le indicazioni fornite. Le aziende che di solito si rivolgono a Baldacci Meccanica operano in diversi settori: dalla produzione di macchinari per la movimentazione industriale a quelli per il packaging; dagli impianti di dosaggio alla robotica; dai macchinari agricoli ai prodotti meccanici in genere.

Competenza ed esperienza per lavorazioni conto terzi

Per quel che riguarda nello specifico la realizzazione, tramite lavorazioni conto terzi, di componenti meccanici destinati l’assemblaggio di strumenti di packaging, Baldacci Meccanica è in grado di offrire un know-how di altissimo livello. Data la complessità dei macchinari di confezionamento industriale Baldacci Meccanica si avvale di attrezzature all’avanguardia per la fresatura, la tornitura a controllo numerico, la strozzatura e la saldatura, in grado di garantire risultati eccellenti secondo le aspettative di ciascun cliente. A questo si aggiunge l’esperienza ventennale che Baldacci Meccanica è in grado di mettere in campo e di far valere nella produzione di particolari in acciaio inox, carbonio, plastiche, alluminio, bronzo, ottone, ferro.