fbpx
info@baldaccimeccanica.it

Lavorazioni meccaniche conto terzi da Baldacci Meccanica

Lavorazioni meccaniche conto terzi da Baldacci Meccanica

by Terenzi Concept |13 Settembre 2019 | Blog

Baldacci Meccanica è un’azienda specializzata in lavorazioni meccaniche conto terzi. In particolare ci occupiamo (solo per fare qualche esempio) di tornitura, fresatura e stozzatura tramite centri di lavoro a controllo numerico e strumenti “tradizionali”.

La produzione di prototipi, anche in pezzo unico ed in tempi estremamente brevi è da sempre un nostro grande vanto. Facendo attenzione alle esigenze del cliente, il nostro staff produrrà particolari meccanici del tutto nuovi e con caratteristiche uniche, testandone poi l’efficacia prima della messa in produzione. All’interno dei nostri stabilimenti eseguiamo la prototipazione di componenti per sistemi complessi quali robot industriali e strumenti di dosaggio ad alta precisione.

Lavorazioni meccaniche conto terzi su progetto fornito dal committente

Lavorando su progetti forniti dal committente, realizziamo un prodotto finito della massima qualità ed offriamo un supporto post-produzione completo, in tutte le fasi che vanno dall’installazione alla piena operatività del componente meccanico.

I limiti di tolleranza del particolare saranno garantiti dai nostri strumenti di misurazione, che controlleranno millimetro per millimetro anche l’indice di rugosità della superficie.

Tra i materiali che trattiamo vi sono (elenco non completo) acciai ferrosi, al carbonio e/o bonificati, acciai inossidabili e polimeri plastici.

Le lavorazioni meccaniche conto terzi di Baldacci coprono numerosi settori della produzione industriale.

Lavorazioni meccaniche conto terzi e trattamenti superficiali

Baldacci Meccanica si appoggia ai migliori fornitori del bolognese e delle Marche per svolgere numerosi trattamenti superficiali atti a migliorare le caratteristiche tecniche del particolare prodotto.

Tra i nostri trattamenti segnaliamo:

  • Anodizzazione, atto a formare uno strato protettivo di ossido di alluminio sulla superficie del componente, che lo proteggerà dalla corrosione.
  • Cromatura a spessore, con cui si migliorano le caratteristiche superficiali del componente e si modifica il suo aspetto, donandogli bagliori lucenti od opachi.
  • Brunitura, che fornisce una notevole protezione contro l’ossidazione e cambia l’aspetto estetico del particolare.

Lavorazioni per la produzione industriale

Baldacci esegue lavorazioni meccaniche conto terzi finalizzate alla produzione di componenti per l’impiego industriale. La precisione e la professionalità che da sempre ci contraddistinguono, garantiscono una produzione  in linea con le esigenze del committente, sia in termini di qualità che di rapidità.

Contattateci o visitate i nostri stabilimenti di Sarsina, in provincia di Forlì-Cesena per scoprire di più in merito al nostro parco macchine ed alle nostre produzioni. Il nostro staff sarà a vostra completa disposizione per rispondere alle vostre domande.

https://baldaccimeccanica.it/contatti/

Condividi