info@baldaccimeccanica.it

Lavorazioni meccaniche di precisione per componenti industriali

Lavorazioni meccaniche di precisione per componenti industriali

by Terenziconcept |14 settembre 2015 | Blog

Le macchine rappresentano il cuore operativo di qualsiasi tipo di industria; sono gli strumenti attraverso i quali è possibile dar vita a prodotti e beni di largo consumo in ogni settore, dall’alimentare al siderurgico, dal chimico al tessile, dall’automotive all’elettronica e così via. Per questo motivo la progettazione, la fabbricazione di componenti specifici e il loro assemblaggio finale sono fasi preliminari fondamentali per garantire una produzione di qualità. La società Baldacci Meccanica opera nel campo delle lavorazioni meccaniche di precisione con l’obiettivo dichiarato di offrire a ciascun committente massima qualità nella fabbricazione di ogni singolo componente industriale.

Lavorazioni meccaniche conto terzi per produzioni di alto livello

È evidente, dunque, che l’ottimizzazione del prodotto destinato al consumatore finale dipende in maniera diretta dal livello qualitativo del macchinario. È fondamentale quindi mettere a disposizione dell’aziende che realizzano macchinari per l’industria componenti finemente lavorati secondo le indicazioni fornite da ciascun progettista in modo da garantire la creazione di apparecchiature, dispositivi e strumenti in linea con le esigenze del produttore. Grazie all’esperienza acquisita nel settore delle lavorazioni meccaniche di precisione, la società Baldacci Meccanica è in grado di offrire un servizio di produzione conto terzi per particolari meccanici di assoluta eccellenza e qualità.

Lavorazioni meccaniche su materiali di ogni tipo e per tutti i settori industriali

Baldacci Meccanica è specializzata nella produzione conto terzi di particolari meccanici di piccole e medie dimensioni tramite operazioni di tornitura, fresatura e alesatura. I materiali trattati possono essere di qualsiasi tipologia: non solo acciaio inox e ferro dunque, ma anche alluminio, carbonio, ottone, bronzo e perfino polimeri plastici per la realizzazione di componenti ultra-leggeri e al tempo stesso ultra-precisi. Diversi sono i settori che possono essere interessati dalle lavorazioni meccaniche Baldacci Meccanica: si va dai macchinari per la lavorazione della frutta a quelli per la lavorazione della terra, dai macchinari taglia erba a quelli per la movimentazione industriale, nonché strumenti di robotica e per il packaging di prodotti.

Condividi