info@baldaccimeccanica.it

Particolari meccanici su commissione da Baldacci Meccanica

particolari meccanici su commissione

Particolari meccanici su commissione da Baldacci Meccanica

by Terenzi Concept |19 settembre 2019 | Senza categoria

Baldacci è un’officina specializzata nella produzione di particolari meccanici su progetto del committente. Le nostre lavorazioni includono la tornitura e la fresatura con strumenti a controllo numerico della massima precisione.

Azienda attenta alle innovazioni e dotata di uno staff altamente formato, Baldacci mette a disposizione dei suoi clienti la sua esperienza e la sua notevole capacità produttiva, per la fornitura di particolari di altissima qualità ed in tempi brevi.

Potete rivolgervi alla nostra officina anche per la produzione di minuterie meccaniche e di componenti complessi che includono diverse parti mobili. Il nostro staff vi sarà vicino in tutta la fase di postproduzione, per garantire la piena integrazione dei particolari meccanici all’interno del processo produttivo della vostra azienda.

Particolari meccanici su commissione tramite fresatura.

I nostri centri di lavoro a 4 assi permettono la produzione di particolari meccanici anche di piccole dimensioni. Riducendo al minimo i serraggi necessari per la realizzazione del componente, aumenta la precisione e si abbreviano i tempi in merito all’intero processo di finitura.

Una volta realizzato il prototipo e testato con attenzione al fine di eliminare qualunque criticità, avvieremo la produzione del componente.

Baldacci Meccanica è specializzata nella produzione di particolari meccanici su commissione tramite fresatura. La fresatura a 4 assi, in particolare, può essere utilizzata per la produzione di quasi qualunque pezzo composto da materiale fissabile in morsa. Poiché l’intero processo di lavorazione si basa su strumenti a controllo computerizzato, siamo in grado di garantire la massima qualità di ogni singolo particolare, anche nelle medie e grandi produzioni.

Componenti meccanici in acciaio Baldacci

Attraverso i nostri centri lavoro a controllo numerico siamo in grado di produrre particolari meccanici su commissione con margine di errore al centesimo di millimetro.

La tornitura dell’acciaio fortemente legato e non legato.

L’indice di lavorabilità dell’acciaio diminuisce in misura inversamente proporzionale al tenore della lega. Tradotto: i materiali teneri e quelli temprati sottoposti a tornitura permettono di ottenere componenti di alta precisione, con una superficie ben levigata. L’acciaio non legato, al contrario, dev’essere lavorato con attenzione ed il truciolo generato durante la tornitura è estremamente tagliente e può incidere negativamente sulla superficie del particolare.

Tra i nostri processi di lavorazione segnaliamo anche la strozzatura tramite slitta porta utensile con moto rettilineo alternato verticale e saldatura TIG (Tungsten Inert Gas) o GTAW (Gas Tungsten Arc Welding).

Baldacci produce particolari meccanici su commissione con qualunque materiale, garantendo sempre il massimo livello di precisione.

https://baldaccimeccanica.it/contatti/

 

Condividi