info@baldaccimeccanica.it

Perni di aggancio e di bloccaggio realizzati su misura presso gli stabilimenti di Baldacci Meccanica

Perni di aggancio e di bloccaggio realizzati su misura presso gli stabilimenti di Baldacci Meccanica

by Terenzi Concept |11 gennaio 2019 | Blog

La produzione meccanica di Baldacci riservata alla strumentazione agricola e al movimento terra riguarda:

  • perni d’aggancio,
  • perni di bloccaggio
  • fresature su lamiere pantografate,
  • articoli di progettazione per la distribuzione oliodinamica,
  • boccole a saldare,
  • pulegge trapezoidali,
  • e praticamente qualunque prototipo richiesto dai nostri clienti che vada a comporre strumenti di produzione e lavorazione del prodotto.

I perni di aggancio e di bloccaggio, in particolare, sono da sempre i nostri particolari meccanici più richiesti, in quando si rendono necessari all’interno di qualunque strumentazione meccanica complessa e richiedono una progettazione ad hoc in base al contesto di lavoro.

I perni di aggancio a fissaggio rapido di Baldacci Meccanica

Dotati della strumentazione necessaria per realizzare perni di aggancio adatti a qualunque strumentazione tecnica, Baldacci Meccanica assicura sempre un assemblaggio a pressione semplice e un alto grado di tolleranza su tre assi, con conseguente riduzione del rumore e delle vibrazioni trasmesse.

Baldacci Meccanica realizza componenti in serie grazie ad un vasto parco mezzi a controllo numerico. Nei nostri stabilimenti siamo in grado di gestire ordini di qualunque dimensione mantenendo invariate qualità e precisione dei componenti.

Perni di bloccaggio

I perni di bloccaggio sono un componente utilizzato per serrare rapidamente pezzi, piastre o attrezzature, impedendo il loro movimento anche in caso di pesi notevoli. I perni di bloccaggio utilizzano alcune sfere a molla che fuoriescono dall’alloggiamento, bloccando il componente. Il materiale con cui sono realizzati ne garantisce la durata anche a contatto con sostanze acide o attraversati da forti vibrazioni.

La parte superiore del perno, simile ad una testa di vite, può essere ruotata per sbloccare le sfere e permettere una semplice rimozione del componente.

Per la creazione di qualunque componente, contattate Baldacci Meccanica

Baldacci Meccanica è in grado di progettare il componente specifico per il vostro impianto, prendendo in esame le necessità del processo produttivo interno e dando vita a prototipi unici che potranno essere replicati in base alle vostre richieste.

Per ulteriori informazioni, come sempre, vi ricordiamo che potete contattarci e richiedere informazioni. Il nostro staff sarà a vostra completa disposizione per rispondere ad ogni vostra domanda riguardante i tempi di consegna, i nostri prezzi e l’assistenza post produzione che offriamo su ogni nostro componente fornito.

https://baldaccimeccanica.it/contatti/

Condividi