info@baldaccimeccanica.it

Progettazione componenti per macchine adibite al movimento terra, precisione e affidabilità Baldacci

Progettazione componenti per macchine adibite al movimento terra, precisione e affidabilità Baldacci

by Terenzi Concept |15 marzo 2018 | Blog

I macchinari pesanti impiegati nei progetti di movimentazione terra richiedono una componentistica realizzata secondo specifiche tecniche rigide ed estremamente precise.

Dagli escavatori ai pesanti bulldozer, ogni macchinario adibito alla movimentazione della terra, che sia a telaio rigido o faccia uso di parti articolate, deve contare su perni e lamiere realizzate da personale esperto e con anni di esperienza, così da evitare qualunque criticità durante i lavori.

Baldacci Meccanica, nell’ambito della progettazione di componenti per macchine adibite al movimento terra, realizza perni d’aggancio, fresature su lamiere pantografate, articoli di progettazione per la distribuzione oliodinamica, prototipazioni varie, boccole a saldare e altro ancora.

Tutte le lavorazioni vengono effettuate rispettando le richieste del cliente con precisione millimetrica/centesimale.

Vediamo ora più nel dettaglio tutte queste lavorazioni:

Perni di aggancio

Baldacci Meccanica è in grado di fornire perni di aggancio per macchine adibite al  movimento terra quali escavatori, pale, mini escavatori, ruspe, benne, pale, rulli compressori, livellatrici, bulldozer, bracci escavatori, movimentatori telescopici e per macchinari edili in generale. I perni realizzati variano di diametro e lunghezza in base alle richieste del cliente e possiamo aggiungere fori per il passaggio del grasso, di staffe e per il fissaggio.

Fresature su lamiere pantografate

Grazie ad un parco macchine di ultima generazione, Baldacci Meccanica effettua lavorazioni di fresatura ad alta precisione per la produzione di pezzi di qualunque forma e complessità.

Il controllo qualità viene effettuato sulle materie prime all’inizio del progetto e sul prodotto finito.

Articoli di progettazione per la distribuzione oleodinamica

Baldacci Meccanica si occupa della progettazione e distribuzione di: pompe oleodinamiche, valvole oleodinamiche, tubi flessibili e apparecchiature di controllo e di misura.

Il tutto, con l’affidabilità e la qualità che da sempre contraddistingue l’azienda di Sarsina.

Boccole a Saldare

Si tratta di sistemi di fissaggio resistenti e garantiti a tenuta stagna vengono realizzati in base alle richieste del cliente.

Realizzate con materiali rigidamente controllati, le boccole prodotte da Baldacci meccanica permettono un fissaggio con perni solido e perfettamente sicuro.

Per qualunque informazione o domanda, non esitate a contattarci, il nostro staff sarà a vostra disposizione per chiarire ogni vostro dubbio.

Condividi